Articolo precedente
Articolo successiva
Come nasce una Collezione Wedding personalizzata? scopri quella di Rino & Carolina

Come nasce una Collezione Wedding personalizzata? scopri quella di Rino & Carolina

Molto spesso ci chiedete come nasce e si sviluppa un progetto Wedding personalizzato.

Dopo una prima conoscenza con gli sposi cerchiamo di capire quali sono le loro preferenze, lo stile della struttura in cui avviene il ricevimento, il tema, i colori ed i fiori scelti dal fiorista, in modo da capire quale impronta dare alle nozze.

Una volta definiti questi punti, si parte con la vera e propria progettazione.

Rino e Carolina avevano scelto la collezione LIEN caratterizzata dal colore specchiato oro e la semitrasparenza del satinato con delicati dettagli corsivi, il loro tema era l'amore. 

 

Cofanetto portafedi

Da qui abbiamo disegnato la loro collezione. Siamo Partite dalla progettazione del logo composto dalle loro inziali così da utilizzarle sugli accessori. Abbiamo quindi realizzato per primo il portafedi con la data;

Tableu de Mariage

Dopodiché siamo passate alla location, dove abbiamo predisposto il welcome tableau per l'accoglienza degli invitati ed il tableau de mariage per la disposizione dei tavoli (prodotto autoportante specchiato che ha funto come momento photo booth )procedendo così alla mise-en-place.

Segnatavolo Lien

Il segnatavolo della collezione prevedeva due sezioni, una dedicata al menù è l'altra al nome del tavolo

Il segnatavolo della collezione prevedeva due sezioni, una dedicata al menù è l'altra al nome del tavolo, passando poi al segnaposto dove abbiamo ideato una foglia con l'incisione di una frase per loro significativa e che li rappresentava "Omnia Vincit Amor ".

Guest Book e scatoline portaconfetti

Gli sposi hanno poi scelto il guestbook (o Libro degli invitati), il cake topper legando le loro inziali con un cuore ed in fine le scatoline a fiore con il tag del loro logo per la confettata.

Se anche tu vuoi realizzare accessori personalizzati e stupire i tuoi invitati scegli tra le nostre collezioni oppure contattaci al numero w.app 3757172434 per fissare un appuntamento.